Le camere e le suite: luoghi unici, tutti da vivere.
Anime differenti che emergono dai dettagli!
...tra le diverse soluzioni TUTTE ubicate in Corso Vittorio Emanuele, per un soggiorno che sia in grado di soddisfare al meglio tutte le tue esigenze nell’esclusività.
E' il compositore Giuseppe Verdi, autore di capolavori come il celebre inno "La Traviata" a dare il nome a queste stanze singole. L'arredo è ispirato a uno stile ottocentesco, ma "svecchiato" da una tappezzeria più moderna che richiama i colori della natura che sprigionano una sensazione di intimità e pace.
Gli Sforza sono stati un'importante famiglia di Milano e a loro si deve la costruzione del nostro bellissimo Castello Sforzesco.
La camera Sforza è impreziosita da una tappezzeria dai toni caldi e rifiniture dai colori oro e ottone che impreziosiscono l'ambiente, trasmettendo agli ospiti una piacevole sensazione di benessere e relax.
Questa camera, che all’occorrenza può essere una stanza singola, doppia o matrimoniale, prende il nome di Alessandro Manzoni, uno dei primi e il più grande dei romanzieri italiani e autore dei I promessi sposi.
Un ambiente caldo ed equilibrato, con la contrapposizione dei colori scuri e chiari, tessuti avvolgenti, sedie imbottite e una comoda poltrona dalla forma morbida vuole creare un ambiente rilassante ma allo stesso tempo emozionante.
Il quartiere Tortona è una delle zone più attive e di design di Milano. Mediante colori forti e linee pulite, abbiamo cercato di unire con stile e creatività il passato e presente della nostra città, con un particolare occhio di riguardo al comfort, al design e alla creatività made in Italy.
Il quartiere dei Navigli è considerato uno dei più affascinanti della città con i suoi palazzi di ringhiera e i suoi edifici alti e stretti.
Questo appartamento con la scala a chiocciola in ferro e lo stile industrial è un omaggio alla zona che, con i suoi canali illuminati anche alla sera, è una delle mete preferite dai milanesi.
Solo 3 min apiedi dal Duomo.
Il quartiere di Brera è il più grazioso e romantico di Milano. Inizia a scoprirlo già nel nostro appartamento, nelle colorazioni cipria degli arredi, nelle linee delicate dei mobili, nelle sue poltroncine di velluto, i tavolini dorati e le luci soffuse.
Solo 3min dal Duomo.
Il più spazioso dei nostri appartamenti, con il suo letto imponente, gli alti soffitti lavorati, i colori audaci, i suoi sofisticati ottoni e velluti, è totalmente ispirato allo stile art nouveau del quartiere da cui prende il nome.
Solo 3 min a piedi dal Duomo.
Piazza degli Affari è una delle più belle e importanti piazze della Città, famosa soprattutto per ospitare la sede della Borsa Italiana.
La stanza vanta un arredamento contemporaneo ed elegante. Dispone di una confortevole zona notte e uno spazio giorno ideale per incontri di lavoro e dove concedersi un piacevole coffee break, in qualsiasi momento.
Pensata per tutti coloro che necessitano della funzionalità di un proprio ufficio senza rinunciare al comfort di una suite d’hotel.
La Galleria del Corso costituisce un significativo tratto di storia milanese nel campo della musica e della cultura.
Questa camera, che si affaccia proprio sulla volta della Galleria, è ideale per accogliere fino a quattro persone. La contemporaneità di colori e arredamento si fonde armoniosamente con forme e linee più classiche e ricercate, allo scopo di raccontare al meglio lo spirito della nostra Città.
Via Montenapoleone è una delle mete più iconiche per gli amanti della moda e del lusso in tutto il mondo. Questa suite impreziosita da marmi, lampadari di piume nere e oro e decorazioni glamour evoca lo splendore e la raffinatezza delle boutique di alta moda.
Corso Vittorio Emanuele è una delle via più vivaci di Milano. Questa suite, con affaccio diretto sul corso pedonale, è un lussuoso rifugio dove verrete immersi nell’energia vibrante di Milano. La caratteristica che rende questa suite unica è la magnifica vasca freestanding posizionata strategicamente in un angolo con luci soffuse per godere di deliziosi momenti di intenso relax.
La junior Suite “San Babila” è un'ode al cuore pulsante di Milano, catturando l'essenza vivace e cosmopolita del quartiere. Con un design contemporaneo e raffinato, gli arredi richiamano lo stile chic e alla moda che caratterizza San Babila, mentre i colori neutri, con accenti vibranti, riflettono l'energia della città. offre ampi spazi e comfort per quattro ospiti.
Questo Loft di 110mq cattura l’essenza del vivace quartiere di Corso Como. Appena varcata la soglia, sarete accolti da un ambiente spazioso e luminoso, dove le linee pulite e i materiali classici si fondono con i tocchi di modernità.Zona living con comode poltrone, divano letto e un letto matrimoniale. Camera letto principale con un imponente letto king-size.
Situato Galleria del Corso n. 1 nel cuore di Milano. Questo appartamento è un omaggio al prestigio e alla bellezza senza tempo del Teatro alla Scala.
Entrando sarai accolto da un’atmosfera raffinata e con le sue poltroncine e i suoi drappeggi di velluto rosso cattura lo spirito dell’opera e del teatro.
Dotato un salotto spazioso e luminoso, angolo cucina, bagno con doccia oversize e una camera da letto completamente insonorizzata.
Solo sul nostro sito ufficiale!